Reclamo N° 270834

Marco
09 Giugno 2022
Buongiorno durante una migrazione di gestore, rientro in Enel Plenitude, sono stato contattato da una signorina che si è spacciata per il sopracitato gestore richiedendomi dati, (tra l'altro gli ho inviato la mia carta di identità) la mail ha cui ho inviato è: [email protected] già la composizione del nome mi appare ingannevole mi ha chiamato dai seguenti numeri 3495437849 e 3512747126 quando mi sono accorto dell'inganno gli ho scritto di sospendere ogni iniziativa, mi ha richiamato prendendomi a male parole e solo allora ha farfugliato il nome EDISON* mi piacerebbe tanto che riusciste a fare qualche cosa grazie a presto
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239