Reclamo N° 117597

Michele
06 Settembre 2018
Buongiorno , ero cliente di Gas Natural vendita fino a ottobre 2015 ho pagato tutte le bollette , ad aprile 2017 mi è arrivato una bolletta di 883,89 ho telefonato ho spiegato che non ero più con loro dal 2015 , loro mi hanno detto che era un 'errore e che avevano aperto un reclamo , dopo qualche mese ho ritelefonato e mi hanno detto che non dovevo dare niente , a luglio 2018 mi è arrivato un 'avviso di richiesta di 571,22 compreso spese da una società recupero credito (AT Advancing Trade S.p.a. di Bergamo ) nel frattempo mi hanno contattato due volte dicendomi che devo pagare altrimenti verra presentato l' istanza ad un giudice , io chiedo devo dare loro questi 571,22 visto tutta la trafila e che la quota iniziale era di 883,89 ed era un'errore e poi ripresentata una cifra di 571,22 senza presentare una fattura ma solo una richiesta da parte di una società recupero crediti , cordiali saluti .
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239