Reclamo N° 163117

Massimo
10 Settembre 2019
Buongiorno Ero cliente Gas Natural (poi assorbita da Edison Energie) Da Maggio 2018 mi viene contestato il mancato pagamento di una bolletta di cui però avevo eseguito bonifico sempre a Maggio 2018 (inviato più volte riferimenti del versamento intestato all IBAN di Edison Energie così come da indicazioni del fornitore). Sono stato più volte avvisato di distacco della fornitura entro 5 gg e che riesco a far congelare per brevi periodi telefonando ai vari servizi clienti che curano le pratiche di riscossione (ne hanno più di 1 e che probabilmente non dialogano è possibile?) Inoltre dall'ultima telefonata scopro dall'operatrice che Edison energie e Edison Energia sono due società diverse............. In sostanza un ginepraio di società, di importi dovuti e non, di società dedicate alle insolvenze ecc... In sostanza continuano a rimandare ma nessuno è in grado di risolvere la situazione. Probabilmente anche tornassi a pagare la bolletta (ma non reputo giusto rispendere 294€) penso risolvo il problema perché a parer mio non hanno sistemi che dialogano tra loro e qualcuno continuerà lo stesso a venire a bussare alla mia porta. Va avanti da quasi 1 anno e 1/2
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