Reclamo N° 232727

Barbara
15 Aprile 2021
Buongiorno, ho cambiato fornitura da giugno 2020, passando da enel a edison. Enel, tramite agenzia di recupero crediti mi ha richiesto il non pagato che sto pagando alla GE.RI. Edison nel frattempo mi sta richiedendo il CMOR che sto pagando con gli interessi a Enel. Questa storia va avanti da dicembre più o meno, ho inviato pec su pec con copia bollettini pagati, richieste su cosa devo fare ecc... fino a quando ieri mi è arrivata una mail da Edison dove si preavvisa la sospensione della fornitura elettrica se non pago questa somma anche a loro, in sintesi. Bene. La signorina, cafona del call center di Edison, la quale mi ha risposto che mi sono interessata della pratica solo dopo aver ricevuto il "messaggino"di ieri, ha rimbalzato la colpa ad Enel. Dal momento che i soldi non piovono dal cielo, e altri 200 e passa euro non li ho da dare anche a Edison, cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239