Reclamo N° 156779

Giuseppe
17 Luglio 2019
Buongiorno, ho chiuso il contratto con Edison per trasferimento in altra città per motivi di lavoro. La chiusura è avvenuta ad aprile e ad oggi non ho ricevuto il rimborso del deposito cauzionale al netto dei consumi effettuati sino alla chiusura(al netto, da bolletta, devo avere 46 euro. Ho chiamato più volte al numero verde 800031126 per chiedere lo stato del mio rimborso e in tutte le chiamate mi hanno dato indicazioni l' una opposta dell' altra. Oggi mi hanno detto che avrei dovuto fare una richiesta scritta tramite mail per avere i soldi che mi spettano di diritto. Sono vergognosi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239