Reclamo N° 228339

Laura
09 Marzo 2021
Buongiorno, ho inoltrato a Edison le pratiche per la voltura dell'energia elettrica, relative ad un immobile che la sottoscritta ha venduto in data 29/09/2020. Il nuovo proprietario è riuscito a completare la pratica di voltura relativa all'utenza gas, in data 20/10/2020, ma per quanto riguarda l'utenza dell'energia elettrica sembra ci fosse un errore, pertanto il 18/02/2021, ho rispedito a Edison, tutta la documentazione relativa alla voltura energia elettrica. Continuo a chiedere informazioni e a sollecitare la gestione della pratica, da almeno un mese, ma a tutt'oggi nessun operatore è stato in grado di dirmi a che punto è la pratica e perchè è ferma. Edison ha aperto anche una pratica di reclamo tra uffici e oltre alle mie telefonate, ho inviato un reclamo scritto, usando i loro format. A questo punto, non sono venuta a capo di niente e chiedo il vostro aiuto. Grazie Chiedo il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239