Reclamo N° 228339
Laura
09 Marzo 2021
Buongiorno, ho inoltrato a Edison le pratiche per la voltura dell'energia elettrica, relative ad un immobile che la sottoscritta ha venduto in data 29/09/2020.
Il nuovo proprietario è riuscito a completare la pratica di voltura relativa all'utenza gas, in data 20/10/2020, ma per quanto riguarda l'utenza dell'energia elettrica sembra ci fosse un errore, pertanto il 18/02/2021, ho rispedito a Edison, tutta la documentazione relativa alla voltura energia elettrica.
Continuo a chiedere informazioni e a sollecitare la gestione della pratica, da almeno un mese, ma a tutt'oggi nessun operatore è stato in grado di dirmi a che punto è la pratica e perchè è ferma.
Edison ha aperto anche una pratica di reclamo tra uffici e oltre alle mie telefonate, ho inviato un reclamo scritto, usando i loro format.
A questo punto, non sono venuta a capo di niente e chiedo il vostro aiuto.
Grazie
Chiedo il vostro aiuto