Reclamo N° 98092

Stefano
08 Maggio 2018
Buongiorno , ho trasferito la mia utenza a Dicembre 2017 da un'abitazione ad un'altra ( la vecchia utenza quindi e' stata chiusa a Dic 2017 ) . Ad Aprile 2018 mi vedo recapitare una bolletta per LA VECCHIA UTENZA relativa a consumi di Agosto-Settembre 2017 CHE IO HO GIA' INTERAMENTE PAGATO . Sia il pagamento che io ho eseguito per quel periodo sia questa bolletta riportano LETTURE REALI , quindi non puo' essere un ricalcolo . La cosa stupefacente e' che E' EDISON CHE HA IL CORAGGIO DI MINACCIARE ME CON QUESTA DICITURA NELLA BOLLETTA : > DANNO SUBITO ?????? Ho chiesto spiegazioni e ora mi tocchera' passare ad azioni legali ? Fatemi sapere qualcosa , grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239