Reclamo N° 128112

Mattia
06 Novembre 2018
Buongiorno, ho una fornitura con edison da due anni, con potenza impegnata di 25kW. Ricevo puntualmente bollette con consumi letti realmente tutti i mesi. Nel periodo invernale non ho consumi e, ricevendo bollette di circa 20€ ho considerato di non interrompere il servizio per riattivarlo a inizio estate. Oggi mi arriva un conguaglio per errata lettura di potenza di 1500€. Contatto il servizio e mi viene risposto questo: "da verifiche effettuare la fattura di luce n. 2009684482 di euro 1.563,09 riporta il conguaglio per il periodo novembre 2016 - agosto 2018 relativo alla fatturazione errata della ponteza del contatore; in pratica lei ha una potenza disponibili di 25 kw ma in fattura le è sempre stato fatto pagare solo la parte legata a quella utilizzata, cioè per il mese di agosto 19,20. purtroppo c'è stata un errata fatturazione e quindi da oggi in avanti, la quota potenza che le verrà appliata saraà sui 25 kw indipendentemente da quella che utilizza." Perchè devo pagare per un errore commesso da loro? Se io sapevo fin dall'inizio che avrei speso di più avrei interrotto il servizio per i mesi invernali...poichè sulle bollette vedevo che le letture dei consumi erano reali non mi sarei mai aspettato un conguaglio.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239