Reclamo N° 269878

Angela
28 Maggio 2022
Buongiorno il 30/03/2022 chiamo come ogni mese per comunicare la lettura del contatore vecchio modello, l'operatore mi rispondeva che non poteva inserirla perchè e- distribuzione di zona dava una lettura altissima circa 13000 kwh in piu' cosa impossibile ed errata per tanti motivi , il primo perche un incaricato era venuto a rilevare la lettura del contatore tanto e vero che nella penultima fattura Edison e bello in chiaro lettura reale del 29/10/2021 86875 kwh, due ho sempre consumato ogni due mesi dai 400 ai 500 kwh, tre perchè nella casa abitiamo in due e lavoriamo entrambe, non solo abbiamo gli elettrodomestici nuovi con classe energetica a+++ e inverter, scaldabagno a gas e riscaldamento a liquido . visto che stavano commettendo un grosso errore il 31/03/2022 ho deciso di chiamare e-distribuzione comunicando all'operatore che secondo me il contatore era guasto e segnava molto di piu quanto io consumassi, lo stesso giorno i tecnici sono venuti ad effettuare la sostituzione. Al momento della sostituzione il contatore segnava 88250 kwh ho effettuato anche una foto. Dopo un mese il come di solito chiamo per dare la lettura del nuovo contatore, e con mia soddisfazione, perche in un mese il nuovo contatore segnava 150 kwh e a oggi 28/05/2022 dando la lettura dopo il secondo mese il mio contatore segna 290kwh praticamente la meta di quanto mi fatturava ogni due mesi Edison. Ora mi sembra palese che il contatore si era guasto ma a mio sfavore e per anni mi hanno fato pagare molto di più di quanto avrei dovuto. non ostante tanti miei solleciti e reclami via mail ad Edison , nella ap personale di Edison continuo a vedere una fattura da pagare a giugno di euro 2045,00 per 13155 kwh conguaglio dal 01/09/2020 al 30/04/2022 cosa da matti non so a che mani darmi visto che l'unica cosa che mi dicono e che se non interviene e-distribuzione loro non possono fare niente . povera di me , chiedo umilmente aiuto grazie distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239