Reclamo N° 290247

Laura
19 Gennaio 2023
Buongiorno, il 30 novembre 2022 era in scadenza il mio contratto con Edison per le bollette di luce e gas. Avevo una tariffa particolarmente vantaggiosa con importo fisso. Il 4 agosto edison mi ha inviato la sua proposta di contratto e mi sono spaventata per i prezzi applicati. Con l'aiuto dell'azienda Switcho sono passata a Eni plenitude con tariffa fissa che però, alla luce dell'andamento di mercato, non è stata una scelta felice. Ho diritto al risarcimento da Edison? Ho visto un video di Instagram a riguardo dell'avvocato Dona ma non ho capito se rientro nella casistica
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239