Reclamo N° 96667

Giusto marco
27 Aprile 2018
Buongiorno. Il sito di Edison energia, una volta entrato nel mio profilo, sui punti relativi alla privacy (divulgazione dati a terzi, ecc...) permette solo di cliccare su ACCETTO, e non su NON ACCETTO. Mi hanno detto che devo mandare un fax e ci vorranno diversi gg per modificare, giorni in cui ovviamente i miei dati saranno divulgati e quindi riceverò poi chiamate commerciali a vita...mentre stranamente, per cliccare ACCETTO, si può fare online in un secondo! Dovrebbero essere obbligati a rendere il tasto ACCETTO ed il suo contrario ugualmente cliccabili! Grazie, confido in voi.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239