Reclamo N° 337859

Camilla
25 Agosto 2024
Buongiorno, In questo ultimo anno ho utilizzato Edison energia per l'utenza gas. Durante l'inverno non ho provveduto alle autovetture ed ho ricevuto bollette tutte regolarmente pagate con accredito su cc. Nel mese di maggio ho provveduto a fare autovettura ed ho notato di aver consumato quasi 200 mc in meno rispetto ai fatturati. Nel mese di giugno ho ricevuto bolletta di circa 30€, che comprendeva solo gli oneri di trasporto ecc nel mese di luglio ho inizialmente ricevuto una bolletta di € 150 circa, che ho contestato in primis visti i consumi a credito xhe vantavo, in secondi perchè era comunque impossibile avessi consumato una grande quantità di materiale gas durante il mese di luglio. Hanno annullato la bolletta ed emesso una nuova per 75€, con all'interno una serie di conguagli che a dire loro appianavano il mio credito. Vorrei sapere cosa è possibile fare per recuperare questo addebito non corretto e per riuscire a ricevere bollette senza consumi fino a raggiungimento della materia gas da me già pagata (3872 fatturati contro circa 3700 effettivi). Ho segnalato al call centre della compagnia ma mi hanno risposto in modo scortese invitandomi a pagare o cambiare operatore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239