Reclamo N° 267260

Manuela
02 Maggio 2022
Buongiorno , invio il reclamo per un disservizio o meglio inganno con vostri operatori che chiamano per decantare la vostra migliore offerta rispetto al mio attuale fornitore . Sono molto arrabbiata essere presa con l ' inganno non mi piace affatto. Il vostro operatore mi ha chiesto di dargli i consumi e il costo della materia prima vantandosi che la vostra offerta e parlo di Edison era molto più vantaggiosa con un costo materia prima del gas a euro 0,48 cent facendomi anche il conteggio di quanto mi venisse a costare la bolletta di paragone vede signora andrebbe a risparmiare quasi la metà la luce quasi ci siamo ma a me interessava il gas ho chiesto lei d' sicuro di quello che mi sta dicendo rendendolo anche mio marito la sua risposta certo signora e sarà bloccato questo prezzo per 1 anno. Oggi scopro chiamando Edison per sapere quando sarebbe stato il passaggio dicendo che sono passata con voi per un risparmio a questi costi mi si risponde che e' tutto falso dove sta scritto . La mia risposta non scherziamo mi d' stato fatto dei conteggi con i miei consumi ed ho accettato telefonicamente per questi facendomi anche anticipare l' attivazione questo mi dispiace e truffare la gente sarei rimasto con il mio attuale fornitore . Ciò non toglie che come siete stati scorretti vi annunciò che andrò immediatamente via da voi e facendovi una propaganda quanto meno negativa perché aggirare le persone per telefono dai vostri operatori non d' leale . Saluti D'Ovidio Manuela
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239