Reclamo N° 65461

Francesco
02 Ottobre 2017
Buongiorno io ho bisogno di parlare con qualcuno competente al mio problema. In data 11 settembre ho effettuato un bonifico alla vostra società di 630 euro che erano destinati ad un altra persona ma per errore ho messo il nome del destinatario corretto ma il codice IBAN il vostro ho mandato 2 fax senza esito ... pertanto chiedo il rimborso di tale somma e se entro 48 non verrò contattata sarò costretta a rivolgermi ad un avvocato. Aspetto una vostra chiamata e soprattutto risp positiva a tale problema. Il bonifico che ho effettuato e a cui erano destinati e a nome di Mioni Alessandro Via catron dolo
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239