Reclamo N° 143518

Pasquale
12 Marzo 2019
Buongiorno, io ho un grosso problema con Edison. ho chiesto agli inizi di Febbraio il distacco dei contratti energia e gas in quanto non più residente nell'appartamento. Ho fissato un appuntamento per il 28 Febbraio ma, nonostante aver buttato un giorno a casa ad aspettarli, non si è presentato nessuno. Il problema è che io non vivo più li e lavoro dal lunedì al venerdì all'estero. sono 15 giorni che provo a contattare il fornitore ma ad oggi, 12 marzo, i miei contratti sono ancora attivi, non si sa quando verranno disattivati e io CONTINUO A PAGARE! Sono disperato, non so come risolvere questa situazione. Pasquale
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239