Reclamo N° 273741

Daniela
13 Luglio 2022
Buongiorno, luce e gas con edison. Mi escono delle bollette spropositate ho chiesto piu' volte la rateazione per una bolletta del gas da 1200 euro nessuna risposta. telefono e mi dicono d mandare la mail di richiesta . fatto e piu' volte sollecitato . la bolletta ormai è scaduta a giugno e non so come fare a pagarla. Io e mio marito abbiamo molti problemi economici e riusciamo a pagare solo piano piano e a fine mese. Ora ho anche indietro una bolletta della luce da piu' di 200 euro e me ne è uscita un altra da 180 ma siamo in due e in estate non capisco questi costi. Ma la cosa che ci fa arrabbiare è che non rispondono alle mail di richiesta. Non so come fare, perchè se non pago primo o poi mi staccano tutto.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239