Reclamo N° 275666

Sabrina
03 Agosto 2022
Buongiorno, mi chiamo Crespi Sabrina, sono una cliente edison, il 25/05/2022 invio una richiesta al mio gestore di energia elettrica per una verifica di tensione, ad oggi 03/08/2022 non mi è stata fatta nessuna verifica, in questo arco di tempo ho fatto tutti i solleciti possibili ed immaginabili (tutti documentabili), ma l'inverosimile sta nel fatto di aver ricevuto la fattura con già addebitato l'importo della spesa di verifica non essendo la stessa fatta. Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risolvere il dilemma, ve ne sarei grata, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239