Reclamo N° 102549

Sonia
07 Giugno 2018
Buongiorno , Mi chiamo Sonia Selleri e ho un problema con il mio fornitore di gas ( gasnatural , la quale da qualche mese è stata assorbita da edison . Sono creditrice di una somma da oltre un anno , ho inviato fax mail fatto ormai decine di telefonate , ma ancora non ho ricevuto malgrado le promesse quanto mi spetta . Sono persino andata dalla polizia per fare una denuncia , ma loro mi hanno informata che il mancato pagamento non è configurabile con un reato ( mi sembra assurdo) e mi hanno consigliato di rivolgermi a voi. Mi potete gentilmente dire come posso procedere ? Quali sono i costi di un vostro supporto? Io abito a milano . Grazie e cordiali saluti Sonia Selleri
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239