Reclamo N° 108701

Michele
18 Luglio 2018
Buongiorno, mi è stata sospesa la luce in seguito al mancato pagamento della bolletta. Venerdì mattina abbiamo provveduto a pagare la suddetta, e da allora, siamo in attesa della riattivazione (sono passati 5 giorni!), Che ci è stato comunicato che sarebbe avvenuta entro 48h lavorative, scadute ieri! Oggi ho chiamato diverse volte per avere delucidazioni in merito e per riattivare filamente la linea, è l'operatore mi ha comunicato che la segnalazione è andata k.o., dicendomi che non sa altro è che se voglio info devo rivolgermi al gestore locale (ma io il contratto l'ho sottoscritto con Edison). Dopo qualche minuto di telefonata mi ha citato la legge dicendo che loro possono non attivare, fino a quando non è contabilizzato il pagamento, è che possono volerci 4-5 giorni. Questo è un comportamento truffaldino in quanto mi sono state date informazioni non congruenti, ed anzi, prima di effettuare il pagamento, abbiamo chiamato Edison chiedendo istruzioni, che ci ha risposto che entro 48h dal pagmwnto
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