Reclamo N° 261888

Ernesto
04 Marzo 2022
Buongiorno, mi è stato addebitato sulla fattura gas scadente il 17/03/2022 la somma di 182,00 euro lavori DL. Nel momento che mi è stato chiuso il gas avevo già provveduto giorni prima al pagamento di quanto dovuto. In effetti la mattina ho segnalato l'errore ed è stato mandato un tecnico per la riattivazione. Lo stesso tecnico ha dichiarato che è stato un errore di edison. Sicuramente lo è stato, non avendo registrato il pagamento. Chiedo in modo immediato la rettifica della bolletta con l'annullamento della somma da pagare DL. Sicuro di un urgente riscontro positivo, invio i saluti. Ernesto Chiaravalloti codice contratto1051347868
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239