Reclamo N° 233878

Barbara
28 Aprile 2021
Buongiorno, mi è successo un casino incredibile. Nel 2018 ho cambiato casa, la ragazza che mi è subentrata mi ha chiesto il favore di mantenere l'intestazione della bolletta e per un po' l'ho accontentata, poi mi sono stancata perché era sempre in ritardo e le ho chiesto di volturare ma lei rifiutava dicendo che Edison non glielo lasciava fare. Ho smesso di pagare le bollette sperando che le staccassero il gas, e nel frattempo ho allacciato un altro contratto per la nuova casa. Il contratto della ragazza è passato di default a Enel che non mi ha mai avvisata, nemmeno la tizia che andando via mi ha lasciato 460 di insoluti. Edison invece ha di sua iniziativa continuato per ben tre anni a inviare le sue bollette nel mio nuovo gas al vecchio indirizzo, con questa tizia che penso di denunciare e non mi ha detto nulla. Io non me ne sono accorta perché mi arrivavano le bollette per mail o vedevo direttamente in rete. Mi hanno staccato due volte il gas nel 2019 e di recente perché non mi sono mai arrivati i solleciti, oltre la confusione che si faceva tra vecchio e nuovo indirizzo. A un certo punto il default è passato a Hera che ora mi chiede 450 euro tra arretrati e distacco, e anche qui nessuno mi ha mai avvisata della posta (la palazzina della vecchia residenza è per il 70% proprietà di due donne che ci hanno messo dentro una factotum). La ragazza dietro insistenze pressanti mi ha restituito la sua parte di soldi ma voglio rivalermi con edison, possibilmente anche con lei per la violazione della corrispondenza ed evitare di pagare le bollette di hera. Ho mandato diversi messaggi a Edison che non mi ha risposto. Per giunta non si riesce mai a parlare con il servizio clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239