Reclamo N° 59797

Costantino
24 Agosto 2017
Buongiorno, nel 2012 sono passato da ENI a EDISON per il gas, la prima bolletta Edison che mi è arrivata partiva da 2235 mc, numero completamente inventato visto che il contatore segnava gia 2900 mc, ho subito telefonato per segnalare il problema, ho ancora le mail di segnalazione, mi è stato detto di pagare che poi avrebbero messo a posto le cose. Dopo circa un anno il problema non era stato risolto, anzi peggiorato, a settembre 2013 mi arriva la bolletta di cessazione ENI con lettura di cassazione di 3465 mc e relativo conguaglio che ho regolarmente pagato. Visti tutti questi problemi nel febbraio 2014 passo a ENEL per il gas, mi arriva la bolletta Edison di cessazione fornitura che parte da 2235 e non da 3465, per cui 1200 mc in più da pagare, che avevo già pagato a ENI. Edison passa tutto al recupero crediti che inizia a minacciarmi , che dovevo pagare martellandomi di telefonate e mail e lettere, questa cosa mi ha stressato parecchio, tant'è che facevo fatica a dormire , mi veniva l ansia ad aprire mail, messaggi. Finalmente Edison mi manda una nuova bolletta di chiusura contratto con i mc giusti,3465 , pago la bolletta giusta con bonifico e il problema sembra risolto. Ad aprile 2017 dopo tre anni mi arriva nuovamente lo stesso conguaglio sbagliato che parte da 2235 , e siamo da capo con il recupero crediti che nuovamente mi tartassa di telefonate mail messaggi, sinceramente non so più cosa fare, ho veramente bisogno di aiuto, lo stress è aumentato a dismisura e mi hanno rovinato l'estate! in attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239