Reclamo N° 213143

Maurizio
20 Ottobre 2020
Buongiorno, nel mese di Agosto intorno al 10, ricevo una diffida ed incarico al gestore di rete per il distacco del Gas per morosità. Nella stesa giornata effettuo in pagamento dell'importo richiesto nella comunicazione ricevuta ed invio copia del bonifico e diffida al distacco agli indirizzi indicati. Circa due giorni dopo mi vedo distaccare il gas (contatore elettronico). Tralascio le telefonate e mail di richiesta intervento. Dopo 48 ore alla vigilia di ferragosto l'utenza viene riallacciata. Nella bolletta di settembre mi sono visto addebitare le spese di distacco e riallaccio. Ho inviato una PEC di richiesta di scorporo delle spese in quanto, saldato e comunicato 36 ore circa prima, alla quale non ho ancora ricevuto risposta. Nella bolletta di novembre vedo nuovamente un ulteriore addebito delle spese. Ho chiamato il call center e mi è stato riferito che sarei stato contattato dall'amministrazione e che mi avevano dilazionato in due volte le spese (quindi doppie). Sono trascorsi altri sette giorni senza esito. Pertanto sono a chiedervi assistenza in quanto ritengo che tali comportamenti siano deleteri e arroganti per noi consumatori. Ovvero a noi non importa del cliente tanto se non paga lo lascio al buoi e senza gas, qualunque siano i suoi diritti. Grazie e resto in attesa di un vostro intervento.
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