Reclamo N° 249314

Federica
28 Ottobre 2021
Buongiorno, scrivo in merito all'ultima fatturazione che il nostro studio associato ha ricevuto da parte di EDISON per la fornitura di gas. Premetto che eravamo clienti da ben 9 anni ma che da stamattina non lo siamo più. L'ultima bolletta appunto fa riferimento a consumi pari a - 1 Smc cioè un consumo in negativo. A tal proposito il corrispettivo da pagare risulta però pari a 120,09 € . Ho contattato EDISON e l' addetta di riferimento che mi ha risposto mi ha comunicato che EDISON ha variato senza comunicarci nulla le spese fisse per le loro forniture che ad oggi ammontano ad € 46,00 al mese contro € 6,00 delle precedenti bollette e che pertanto pur non avendo consumato gas abbiamo quella cifra da intendersi quale quota fissa.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239