Reclamo N° 118771

Simone
12 Settembre 2018
Buongiorno, seguito controllo delle bollette emesse dalla società Edison mi sono accorto che già dalla prima bolletta di maggio 2017 la lettura di partenza da loro fissata alla data del 01/05/2017 era di 1157 metri cubi (la voce riporta lettura Reale). Quanto sopra in contrasto con quanto comunicato al vecchio gestore in autolettura alla data del 28/03/2017 pari a 1208 metri cubi. La lettura del mio contatore Gas la può fare solo chi si trova in casa essendo il contattore posizionato in una terrazzaverandata di uso esclusivo dell'appartamento (di fatto si trova all'interno dell'appartamento). Le letture per inciso le posso solo dare io o mia moglie. Ho contattato nel tempo prima del conguaglio la società per avete dettagli su come mai siano partiti da una lettura molto inferiore a quella da me comunicata al vecchio gestore, le loro risposte sono state diverse tra cui: - deve chiedere lumi al vecchio gestore; - qualcuno l'ha fornita. Per quest'ultima loro affermazione ho chiesto chi? senza ricevere risposta e facendogli presente che sarei stato dello stupido ad aver io o mia moglie fornito un valore inferiore a quello precedentemente comunicato (dovrei pagare due volte una quota di metricubi già consumati?). La penultima volta mi avevano comunicato che con il conguaglio si sarebbe risolta la situazione. Nell'andare a leggere la belletta da loro fornita mi ritrovo ad aver pagato per la terza volta un consumo già effettuato. Ho inviato in data 24/08/2018 al servizio clienti gas di edison la bolletta del vecchio gestore dove si evince la mia autolettura, ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta da parte loro. Confidando in un vostro intervento porgo Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239