Reclamo N° 269267

Francesca emanuela
23 Maggio 2022
Buongiorno, sono Labianca Francesca e vi comunico quanto segue. Ho sottoscritto con voi i contratti di luce e gas il 4 dicembre 2021 per poi disdettare meno di un mese dopo . Ho ricevuto la vostra comunicazione che avendo rinunciato entro il mese, i contratti erano stati annullati senza eventuali pagamenti. Tuttavia ho ricevuto due utenze da pagare relative al mese di marzo 2022 nonostante l'annullamento del contratto. Ho contattato il Servizio Clienti e, ovviamente, mi è stato riferito diversamente. Ho dunque effettuato il pagamento per evitare problematiche ma oggi, 23/05/2022 ho ricevuto nuovamente un' utenza da pagare e stavolta mi rifiuto perché, ripeto, ho disdettato entro il mese e quindi sono tutelata dall' annullamento. Pertanto siete pregati di non inviarmi più altre utenze domestiche altrimenti mi vedrò costretta a rivolgermi all' Ufficio reclami. Grazie e buona giornata. In fede, Labianca Francesca
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