Reclamo N° 256050
Pina
08 Gennaio 2022
Buongiorno, sono veramente allibita e alquanto nervosa, in quanto mi è stato distaccato il gas il 31/12/2021 senza preavviso.
il 02 ho pagato online la bolletta del ritardo sono stata contattata che il 04/01 dalle ore 8,00 alle 10,00 sarebbero venuti per la riattivazione.
Ho subito richiesto un orario diverso in quanto in casa non c'era nessuno poichè sono a lavoro, mi è stato detto che sarebbero venuti comunque e dovevo contattare il n.verde 800031141 per prendere un nuovo appuntamento.
dal 4 gennaio che chiamo in continuazione insistentemente il n.verde e oltre il disco iniziale non risponde nessuno.......
Questa mattina per disperazione mi collego con la chat di Edison e una signorina Silvia molto tranquillamente mi dice che non può fare nulla e chiamare lunedì mattina il n. 02/82518096!!!!!!!!!
ma non potevano dirlo prima???? premetto che ho inviato dell'email x sollecitare il riallaccio.
Ovviamente devo stare altri 3 giorni senza gas ossia riscaldamento,acqua calda e cottura, fermo restando che è dal 01 gennaio che sono senza.
Per favore mi potete consigliare cosa fare?
posso richiedere qualcosa?
Vi ringrazio moltissimo e scusate lo sfogo