Matteo
04 Aprile 2020
Buongiorno vi contatto in merito ad una fattura dell'anno 2014 numero 6024292295, con codice cliente 1001548740, in cui mi vengono addebitate delle spese di sospensione fornitura 4/12/2014 e
riattivazione fornitura 5/12/2014 pari ad un importo di 147 euro. Ho insistito affinchè venisse effettuata la voltura della medesima dalla subentrante in data 30/09/2014(confermata da operatrice edison), in quanto a Settembre 2014(ho un contratto di locaione da poter allegare), ero già domiciliato in un altra casa. L'agenzia Kruk italia sollecita i pagamenti, ma non ritengo corretto pagare le spese di sospensione e riattivazione in quanto esiste l'indennizzo Cmor. Chiedo cortesemente l'analisi della mia pratica e se è possibile una certificazione che attesti in Non dover pagare l'importo dovuto(sospensione e riattivazione) da poter presentare all'agenzia di recupero credito. Io sono d'accordo nel pagare ciò che ho consumato, in quanto in bolletta viene esposto un periodo fatturato che va da Dicembre 2013 a Settembre 2014,(periodo in cui usufruivo del servizio), ciò che contesto sono appunto le spese di attivazione e riattivazione che sono avvenute 4 mesi dopo che sono uscito da qual contratto di locazione e della disattittivazione avvenuta tramite voltura della fornitura di energia elettrica stessa.
Spero che venga presa in considerazione la mia pratica, prima che mi trovi costretto a passare per vie legali.
Vi auguro un buon lavoro e vi porgo Distinti Saluti.