Reclamo N° 184765

Matteo
04 Aprile 2020
Buongiorno vi contatto in merito ad una fattura dell'anno 2014 numero 6024292295, con codice cliente 1001548740, in cui mi vengono addebitate delle spese di sospensione fornitura 4/12/2014 e riattivazione fornitura 5/12/2014 pari ad un importo di 147 euro. Ho insistito affinchè venisse effettuata la voltura della medesima dalla subentrante in data 30/09/2014(confermata da operatrice edison), in quanto a Settembre 2014(ho un contratto di locaione da poter allegare), ero già domiciliato in un altra casa. L'agenzia Kruk italia sollecita i pagamenti, ma non ritengo corretto pagare le spese di sospensione e riattivazione in quanto esiste l'indennizzo Cmor. Chiedo cortesemente l'analisi della mia pratica e se è possibile una certificazione che attesti in Non dover pagare l'importo dovuto(sospensione e riattivazione) da poter presentare all'agenzia di recupero credito. Io sono d'accordo nel pagare ciò che ho consumato, in quanto in bolletta viene esposto un periodo fatturato che va da Dicembre 2013 a Settembre 2014,(periodo in cui usufruivo del servizio), ciò che contesto sono appunto le spese di attivazione e riattivazione che sono avvenute 4 mesi dopo che sono uscito da qual contratto di locazione e della disattittivazione avvenuta tramite voltura della fornitura di energia elettrica stessa. Spero che venga presa in considerazione la mia pratica, prima che mi trovi costretto a passare per vie legali. Vi auguro un buon lavoro e vi porgo Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239