Reclamo N° 154986

Veronica
01 Luglio 2019
Buongiorno, vi contatto perché ho problemi con il mio fornitore di gas con bolletta intestata a mio marito, ho fatto il cambio fornitura a gennaio 2019 il consumo che italgas ha comunicato al vecchio fornitore ed al nuovo era di 1381 mc. Sulla prima fattura la lettura risulta esatta sulle altre fatture le letture sono tutte a caso. Ho fatto reclamo ad Edison dal 3 maggio è richiamato settimanalmente ma nn mi hanno mai richiamata per chiarire. Ora arrivano bollette esorbitanti e con consumi a caso e per di più mi hanno cambiato il contatore quando nn ero in casa. Cosa devo fare? Vi prego ho necessità di risolvere il problema il prima possibile. Saluti Veronica Porrazzo
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239