Reclamo N° 106435

Daniela nora
04 Luglio 2018
Buongiorno Vi ho già trasmesso segnalazione a mio nome, 28/4/018 mi avete risposto. Volevo aggiornarvi in merito alla pratica voltura in mortis che, dopo i ripetuti invii modulistica tramite fax e RA e forse anche X il vostro intervento, sembrerebbe essere andata a buon fine...sono stata contattata ieri da Edison per appuntamento previsto lunedì 9 luglio X chiusura contatore ( X altro fermo da 2 anni) Oggi ho ricevuto mail da Edison , sollecito pagamento fatture insolute decorrenza feb 2017 giugno 2018, per un totale importo 1856,55€ da saldare entro 11 luglio. Ho contattato servizio clienti e dalla ricerca effettuata NON RISULTANO PAGAMENTI per utenza precedente ( così mi hanno risposto...) e che la voltura comporta addebito al nuovo cliente subentrante, mi contatteranno dall’uff. Commerciale per “spiegarmi meglio” Allora: premesso che non necessito di “spiegazioni” poiché è da settembre 2016 che tento di risolvere la burocrazia che purtroppo ho ereditato per la morte di mia sorella e non per negligenza sua.. ho regolarmente seguito le indicazioni di Edison, inviato certificati, documenti, ultima lettura contatore etc etc, richiesto voltura appena fatta successione e dopo 1 anno pensavo di avere concluso. L’azienda presumibilmente ha continuato ad emettere fatture alla persona defunta, ignorando le corrette comunicazioni da parte della sottoscritta; ora a pochi giorni dalla voltura in mortis, 20 giugno 2018, e successiva mia richiesta “ disdetta del mio nuovo contratto” ( obbligata a sottoscriverlo per poterlo poi chiudere..) mi sento rispondere “che mi spiegheranno , quando si fa una voltura si ereditano le fatture sospese!! Ma di cosa stiamo parlando? Consumi avvenuti in una casa vuota, addebitati dopo voltura per un contratto sottoscritto solo per chiudere quello esistente. Vi ringrazio per l’attenzione ma sono davvero moralmente abbattuta poiché questi problemi purtroppo li ho avuti anche con altri gestori...
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