Reclamo N° 260351

Domenico
16 Febbraio 2022
buongiorno, volevo aprire un contenzioso con Edison poiché non ha rispettato i termini contrattuali nei miei confronti, poiché pur avendo un contratto che prevede un anno di fornitura gas a prezzo bloccato con l'avviso entro gli ultimi 60 giorni del termine contratto di avviso dell'applicazione di nuove tariffe in modo da poter procedere o meno al cambio operatore se tali tariffe non ritenute più soddisfacente.Ma ciononostante mi hanno applicato una maggiorazione dell'importo materia prima gas raddoppiata così da farmi pervenire una bolletta di oltre 420 euro a casa senza nessun avviso.Grazie dell'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239