Reclamo N° 73885

Giancarlo
29 Novembre 2017
Buongiorno. Volevo avere, cortesemente, una informazione. Leggendo attentamente la fattura Edison per la fornitura di energia elettrica mi sono reso conto che alla voce "tipologia di cliente" risulta: "domestico non residente". In realtà deve essere domestico residente, in quanto l'intestatario della bolletta e i suoi famigliari sono residenti nell'abitazione nella quale usufruiscono della energia elettrica. Con la tipologia "domestico non residente", le spese per l'energia e le spese oneri di sistema sono maggiori rispetto alla tipologia "domestico residente".La fornitura con Edison è attiva da 4 anni. Ho contatto Edison, dicendomi che devo variare attraverso una autocertificazione. Vi chiedo se è giusto o meno fare la variazione con una autocertificazione. Inoltre Vi chiedo se è possibile avere un rimborso di questi 4 anni per spese non dovute, considerato che non abbiamo indicato noi la tipologia cliente "domestico non residente" e non avendo firmato nessun contratto indicante tale tipologia di cliente? (l'operatore è venuto a casa). In attesa di una Vostra risposta, porgo cordiali saluti. Giancarlo Lupia
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239