Reclamo N° 152129

Orazio
29 Maggio 2019
buongiorno,ho un problema riguardo l'anno 2018,anno in cui ho vissuto in Svizzera,documentato dal lavoro in regola che avevo. al mio rientro in italia,dicembre 2018,volendo controllare gli scatti del contatore per verificare le bollette,con sorpresa trovo il contatore sostituito,in mia insaputa,e senza nessuna verifica di consumi. Ho fatto tante Reclamazione,tramite email,call center,chiedendo una foto di verifica del mio contatore vecchio, la loro risposta e stata,che io devo fornire la lettura del vecchio contatore che mi hanno sostituito. ho ricevuto una bolletta di 347,86 li 22/06/2018 una di 78,73 li 04/10/2018 una di 2,29 li 04/10/2018 una di 14,20 li 23/10/2018 per un totale di 443,08 possibile che da consumatore devo subire queste ingiustizie ? Orazio Giuffrida
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239