Reclamo N° 281764

Ciro
07 Ottobre 2022
cara societa edison sono il marito di una vostra cliente che mi ocupo del bilancio della mia casa . sono pasato con voi ma aime mi devo ricredere sul vostro operato quando o fatto il contratto con voi mi avete detto telefonicamente che risparmiavo e mi a avete fatto una proposta di 20 cent chilovat ora ora nn so se e stato x achiapare clienti o cosa altro ieri chiamando al servizio clienti in data 07/10/2022 mi e stato detto che il mio contratto e un contratto in aumento o non so io come si chiama questo tipo di contratto di certo quello che mi a detto un suo operatore e che io devo pagare 59 centesimi chilovat ora be che dire ben risparmi io nn so se ora chi sta prendendo in giro xche io o sbagliato a nn legere il contratto che nn trovo ma di certo se ce un aumento secondo il mio parere bidogna dirlo .io penso di si. ma comuncue nn so se e giusto poi nn e posibile mai parlare con un dirigente o un responsabile mai .io sicuramente o sbagliato ma di certo mi state metendo in condizioni di canbiare gestore sopratutto neanche dopo un mese con voi be che dire spero di ricever una vostra chiamata entro lunedi g 12/10 perche io sto facendo diversi preventivi grazie il mio numero e 3348571593 o opure 092168404 distinti saluti e spero di aver un a risposta grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239