Reclamo N° 152880

Angelo
05 Giugno 2019
C'è stato un cambio di operatore tra smedigas ed Edison che ha acquisito tutti i clienti con aumenti non indifferenti nelle bollette. Fatta più volte richiesta di mandare le bollette ogni bimestre e questo non avviene, a marzo ci vediamo recapitare una bolletta di 1007,34€ dal 28/10/2018 al 31/01/2019. Dopo varie chiamate e lunghe attese al servizio clienti mia moglie che riuscita a farsi rateizzare la bolletta, ma le rate non arrivano dopo vari reclami paghiamo alcune rate con dei bollettini da compilare, nel frattempo ci vediamo arrivare una bolletta di altri 600€ e fra poco ce ne arriverà un'altra. Non abbiamo mai arrivato ad avere dei consumi così elevati e parlando con altre persone sono nelle nostre stessa condizioni. Oggi hanno mandato un messaggio a mia moglie che chiuderanno il gas tra qualche giorno se non saldiamo tutte le rate della bolletta da 1000€
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239