Reclamo N° 244484

Lorenzo
09 Settembre 2021
Ciao, in ottobre 2019 ho ricevuto e accettato preventivo per lo spostamento del gruppo di misura del Gas da Edison, che caricava 23 euro sulla spesa forfettaria indicata dal distributore (Toscana Energia). Ho pagato tutto e il lavoro è stato fatto. Oggi (settembre 2021), non più cliente Edison da oltre un anno, ricevo da loro bolletta di 64,66 Euro per riapertura tecnica R40 - Gas. Contesto l'addebito perché la riapertura faceva parte dell'operazione di spostamento e non era una voce a parte del preventivo accettato. Ai miei vicini gli altri fornitori non hanno fatto pagare niente oltre a quanto specificato sul preventivo per lo spostamento. Edison con me invece insiste perché dice che una cosa è lo spostamento e un'altra la riapertura del contatore, necessaria perché lo stesso viene chiuso quando spostato. Come faccio a difendermi da questa ingiustizia senza dover spendere di più di quanto mi viene chiesto di pagare? Inoltre, i lavori sul contatore sono iniziati con oltre un mese di ritardo per problemi nella comunicazione tra Edison e Toscana Energia... se in diritto, sono ancora in tempo per chiedere un rimborso per ritardi di spostamento del contatore?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239