Reclamo N° 188606

Giuseppina
24 Aprile 2020
CODICE CLIENTE 1051087108 PDR 0008000612097 MI MANDATE UNA FATTURA DI € 263.49 QUANDO IL NOSTRO CONSUMO DI GAS E STATO PARI A ZERO GIA ABBIAMO PAGATO UNA FATTURA DI 200 € CHE NON DOVEVAMO PAGARE. L'ABITAZIONE CHE E' ASSERVITA DALL'UTENZA E CHIUSA DI DUE ANNI QUINDI IL NOSTRO CONSUMO E ZERO NON CAPISCO COME MAI VI BASIATE SU LETTURE PRESUNTE INVECE DI RILEVARE GLI EFFETTIVI CONSUMI. VI INVITO A RIVEDERE LA NOSTRA FATTURAZIONE ALTRIMENTI NOSTRO MALGRADO SAREMO COSTRETTI A CAMBIARE COMPAGNIA DI FORNITURA ED A STACCARE L'UTENZA E AD AGIRE PER VIE LEGALI. SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239