Reclamo N° 112231

Giovanni
07 Agosto 2018
Codice cliente 68777 In data 31/07/2018 veniva sospesa la fornitura del metano presso il mio domicilio per mancato pagamento di una fattura. Giorno 01/08/2018 veniva effettuato il pagamento della stessa. È stato inviato un fax con l’attestazione dell’avvenuto pagamento accompagnato da una sottoscrizione di “richiesta riattivazione con consenso all’addebito delle spese”. È stata anche inviata una mail delle stesse. Il personale del call center mi assicuravano che entro 48 ore avrei avuto il riallaccio della fornitura. Nonostante i diversi solleciti telefonici, a tutt’oggi 07/08/2018 non vi è stato alcun ripristino. Con la presente SOLLECITO URGENTEMENTE il riallaccio del gas. In mancanza di una Vostra risposta scritta o telefonica, sarò costretto a rivolgermi alle Autorità, nonché Carabinieri, per il disagio arrecatomi dalla mancata fornitura di un bene primario fuori da ogni logica di attesa prolungata da ben una settimana dall’avvenuto pagamento della fattura. Inoltre, con la presente, chiedo il rimborso delle spese sostenute a causa di tali ritardi. Reggio Calabria, 07/08/2018 Giovanni Calabrò
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239