Reclamo N° 131661

Clara
05 Dicembre 2018
Codice Cliente: 847745 FE18361001050181 dal 24 Gennaio 2018 al 22 Giugno 2018 come da voi indicato sui vs documenti: Mesi coinvolti: 24 Gennaio al 24 Febbraio 24 Febbraio al 24 Marzo 24 Marzo al 24 Aprile 24 Aprile al 24 Maggio 24 Maggio al 22 Giugno n. FE18361000688203 dal 24 Febbraio al 24 Aprile 2018 come da voi indicato sui vs documento: Mesi coinvolti: 24 Febbraio al 24 Marzo 24 Marzo al 24 Aprile Mesi ripetuti anche nella bolletta sopra indicata N. FE18361000334004 mesi dal 04 Ottobre 2017 al 23 Febbraio 2018 come da voi indicato sui VS documenti: Mesi coinvolti : 24 Ottobre al 24 Novembre 24 Novembre al 24 Dicembre 24 Dicembre al 24 Gennaio 24 Gennaio al 23 Febbraio Mesi ripetuti anche nella bolletta sopra indicata. i mesi da pagare sono 8 ma leggendo le bollette risultano 10 , secondo me non è corretto, ho pagato 2 bollette ed un acconto della 3° (quella con più mesi) ho il contatore bloccato da 2 mesi e non mi danno una risposta concreta. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239