Reclamo N° 86233

Marina
15 Febbraio 2018
Conguaglio esagerato di euro 3600,00 per utenza domestica a fronte di un contratto rinnovato unilateralmente dalla azienda senza nessuna accettazione da parte mia. Hosempre pagatotutto regolarmente anche con domiciliazione bancaria. Ho immediatamente scritto alla azienda tramite raccomandata richiedendo che mi fossero rifatti i calcoli in base al vecchio contratto, dichiarando di essere disposta a pagare eventuali differenze.Nulla è stato risposto se non ultima raccomandata da parte dell'avvocato Valentina Parini in data 31.1.2018 che mi chiede il pagamento totale del conguaglio da loro stimato entro 10 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239