Reclamo N° 258091

Valerio
26 Gennaio 2022
Copia e incolla di lettera inviata ad Edison ([email protected]) Salve, si segnala che oggi sono intervenuti i tecnici della società Italgas per lo spostamento del contatore del gas (ora all'esterno come richiesto): gli stessi però NON hanno ripristinato l'allaccio alla tubatura originale della cucina, dicendomi che quella parte non è di loro competenza e che è necessario addirittura rifare la certificazione, e lasciandomi senza erogazione del gas!, ho consultato il mio idraulico e mi ha detto che la pratica necessaria al RIALLACCIO costa 700 euro!. Trovo questa procedura semplicemente assurda e vi segnalo che non ho intenzione di pagare il preventivo concordato con voi in quanto non si faceva menzione di tale necessità e/o reinstallazione, tanto più spendere altri 700 euro, rimango in attesa di una vostra rapida risposta e/o risoluzione in quanto oltremodo mi è stato creato un vero disagio perchè mi ritrovo senza i fornelli. La presente email verrà inviata anche all'associazione dei consumatori, grazie saluti.
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