Reclamo N° 146040

Cristian alberto
02 Aprile 2019
Dal 01/04/2019, ci sono accorto che hanno cambiato il contatore del gas, senza dovuto preavviso, senza nessun tipo di contatto. Al contattare a Edison (la ditta con la quale ho il contratto di gas), loro hanno detto che non è responsabilità di loro e che mi devo arrangiare io la ditta Unareti, che è la che fa le sostituzioni dei contatori. Mi domanda è cosa posso fare e come faranno le fatture, in base a che dati, si non ero presente. Come potrò sapere quale è la realtà. Ho inviato il reclamo a Unareti. Vi ringrazio per la vostra disponibilità. Cordiali saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239