Reclamo N° 165236

Susanna
02 Ottobre 2019
dal 1 febbraio 2018 ho aderito ad un offerta edison energia con contratto regolarmente registrato. Ad oggi ho scoperto che nelle fatture non è stato applicato nessuno sconto. L offerta prevedeva prezzo luce fisso 0,069 monoraria e uno sconto 50 x 2 in bolletta vale a dire 50 euro di sconto sul primo anno di fornitura (8,33) a bimestre e 50 euro di sconto sul secondo anno. Questo sconto non è mai stato applicato nonostante ho fatto reclamo sto ancora attendendo la risposta di edison che mi dicono tutti cose diverse. Addirittura si inventano che lo sconto di 100 euro totali sono 50 sulla luce e 50 sul gas. Assolutamente no perche nella registrazione del contratto solo luce si sente benissimo che i 100 euro totali in bolletta sono solo per la luce tant'è che il contratto del gas registrato è un altro sono due registrazioni distinte. Fatto stà che mi è arrivata una bolletta stratosferica e che fortunatamente dal 1 dicembre cambio fornitura . La mia richiesta è di applicare questi sconti non usufruiti nel tempo in queste due bollette rimanenti che mi dovranno arrivare ma non chiamano al telefono e mandano bollette a mio parere errate. La bolletta di luglio agosto gia ricevuta è sbagliata ma non vogliono ricalcolarla e non è giusto doverla pagare
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239