Reclamo N° 269109

Marco
20 Maggio 2022
Dal 20 di aprile 2022 ho fatto richiesta di spostamento del contatore , ad oggi è passato 1 mese (20 maggio 2022) e non è ancora arrivato nulla al distributore.... inutili le mie richieste via chat evia telefono, sempre una risposta diversa, sempre poi mi viene detto che viene fatto un sollecito, nell'ultima chiamata anche una operatrice piuttosto scortese! Il mio vicino (dobbiamo fare lo spostamento insieme) con un altro fornitore , ha fatto domanda 1 settimana dopo di me ed è già pronta dal distributore da una settimana..... perchè ? Siamo nel 2022 ed è cosi difficoltoso mandare una mail ? Se questo è il curare i vostri clienti, preferisco cambiare. Attendo una risposta entro lunedi, non ricevendo nulla , il giorno successivo agirò di conseguenza. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239