Reclamo N° 104349

Maurizio
19 Giugno 2018
dal mese di dicembre 2017 sono passato ad "gas Natural " on line per il gas contratto per sola acqua calda e cottura avendo riscaldamento a pellet. La prima bolletta non ricevuta dopo miosollecito via mail e telefono ricevuto fattura di societa " Edison per importo spropositatoe dopo ben 4 mesi e mezzo, la fatturazione chiesta era bimestrale, nuovamente dopo svariati solleciti anche ad ARERA per conoscenza non viene modificato la dicitura di gas per riscaldamento e nuovamente consumi sproporzionati ora addirittura la raccomandata x chiusura in caso di mancato pagamento! Voglio pagare ma i miei consumi che comunico regolarmente l'ultima fattura mi viene addebitato m3 710 mentre ne ho consumato 108! Per favore sono senza lavoro da maggiop 2017 e viviamo con mia moglia invalida al 100% con la pensione di inabilita' e €700 di naspi non posso pagare le somme che mi richiedono !
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239