Reclamo N° 66036

Roberta
05 Ottobre 2017
Dopo aver dato disdetta contratto fornitura elettrica tramite fax il 08/09/2017 ed aver chiamato telefonicamente per avere chiusura in data 18/09/2017,in data odierna 05/10/2017 non e'stato ancora eseguito il recesso.faccio presente che l'immobile appartiene ad altro proprietario quindi non intendo pagare fornitura usufruita da terzi e ritengo responsabile chi di Edison energia mi ha recato questo disservizio. CHIEDO DI PROVVEDERE IMMEDIATAMENTE ALLA MIA RICHIESTA. Inoltre faccio presente che stamane e' stato inviato un ulteriore reclamo dall'operatrice addetta volture che ha risposto al call center,la quale non e'stata in grado di esaudire le mie richieste rifiutandosi di darmi le sue generalita'.DOPO QUESTA ESPERIENZA NEGATIVA NON CREDO CHE MI RIAFFIDERO' ALLA VOSTRA GESTIONE. CORDIALI SALUTI. NB:spero che il problema verra'risolto senza l'intervento delle forze dell'ordine.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239