Reclamo N° 101113
Daniela
28 Maggio 2018
EDISON ENERGIA SEGRATE 28 MAGGIO 2018
UFFICIO RECLAMI
Vi chiedo di risolvere al più presto la richiesta in corso, voltura cod cliente 1000336170 e di provvedere alla rimozione del contatore gas inutilizzato.
Dal servizio clienti, contattato per spiegazioni, ricevo le seguenti informazioni:
-il contratto risulta ancora intestato a GUZZETTI MARIELLA
(deceduta il 27 agosto 2016)
Vi faccio presente quanto segue:
In data 27 giugno 2017 trasmessa raccomandata AR a Edison Energia casella postale 94 Basiglio, con tutta la documentazione da Voi richiesta per disdetta contratto e rimozione contatore gas.si allegano tutte le copie
In data 21 luglio 2017, come da Vostra indicazione telefonica, veniva trasmesso Fax al n indicato dall’operatore telefonico: 80031143, con la seguente documentazione:
-allegato per richiesta di voltura mortis causa, comprensivo di tutti i dati richiesti, compreso il mio recapito telefonico in quanto erede legittima (come da atto notaio inviato nella prima comunicazione tramite RA)
-nuovamente copia del mio documento identità
Mi risulta che successivamente un incaricato Edison si sia presentato presso la portineria del fabbricato per “rimuovere un contatore appartamento Guzzetti”.
L’intervento non veniva effettuato poiché era totalmente mancata la comunicazione da EDISON e l’appartamento non era abitato.
Ho fatto presente i vari passaggi all’operatrice del servizio clienti e le risposte che ho avuto sono queste:
- la voltura non é stata fatta poiché ci sono degli insoluti, fatture dal 2016 al 2018
- é stata inviata una mail all’intestataria del contratto a ottobre 2017 (!)
(Non ho ben compreso , visto che la persona é defunta nel 2016, mi é stato risposto “che loro hanno quell’indirizzo sul contratto)
- la copia carta identità X richiesta voltura non è visibile, troppo scura...( il mio recapito telefonico é presente in tutta la documentazione che Vi ho trasmesso ma non mi avete mai contattata.
Vi faccio inoltre presente che sono già stata coinvolta in un contenzioso in merito a fatture errate da Voi emesse, di cui ho avuto rimborso a ottobre 2016, sempre inerenti a questo contratto.
Vi allego anche l’ultima fattura trasmessa in data 08/06/2017, importo documento -2,44.
Tutta la documentazione inerente alla pratica Vi è stata nuovamente ri-trasmessa tramite mail a [email protected] con allegato file di tutto ciò che avete ricdevuto. Vi ri-trametto comunque tutto via FAX.
Essendo io abbonata ad Altroconsumo tessera socio n 3027485-18, ritengo utile mettere in copia anche a Loro questa mia richiesta , al fine di risolvere definitivamente e di chiudere il contratto ancora impropriamente intestato a Guzzetti Mariella.
Resto in attesa di Vostre comunicazioni
Daniela Guzzetti
Cell 3397633398
[email protected]