Reclamo N° 148559

Paola
26 Aprile 2019
EDISON SOLLECITA UNA BOLLETTA TRAMITE MAIL LA BOLLETTA VIENE PAGATA MA NONOSTANTE CIO' VIENE ABBASSATA LA POTENZA, CONTATTO SERVIZIO CLIENTI MI ASSICURANO CHE IL PAGAMENTO E' AVVENUTO E ASSICURANO IL RIPRISTINO POTENZA, SENZA ALTRI AVVISI IL 23/04/2019 INTERROMPONO LA FORNITURA SI SUSSEGUONO CHIAMATE E RECLAMI DOVE SI ASSICURA RICHIESTA AL DISTRIBUTORE DI RIALLACCIO, A E-DISTRIBUZIONE AD OGGI 26/04/2019 NON RISULTA NESSUNA RICHIESTA, NONOSTANTE CIO' IN DATA 24/04/2019 EDISON EMETTE FATTURA CON RICHIESTE SPESE PER RACCOMANDATA MAI RICEVUTA E ADDEBITO LAVORI DL
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239