Reclamo N° 66938

Marisa
11 Ottobre 2017
Edison sostiene di aver applicato erroneamente una tariffa, pertanto mi ha inviato una bolletta di E 6857,09 che rappresenta un ricalcolo da aprile 2010 a agosto 2017. Ho contattato un avvocato che ha inoltrato reclamo scritto (dopo il mio verbale telefonico), tuttavia mi hanno prima proposto una rateizzazione in 8 rate ed ora minacciano il distacco della fornitutra. Nella lettera di risposta all'avvocato non sono presenti giustificativi della somma a me comprensibili, nonostante la mia laurea in filosofia e nonostante io non risulti morosa perche puntuale nei pagamenti delle bollette dall'Edison inviate
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239