Reclamo N° 156784
Filippo
17 Luglio 2019
Effettuata richiesta di cessazione contatore gas in data 18/12/2018, la cessazione è avvenuta in data 13/06/2019.
In questo frangente è avvenuta la rimozione del contatore vecchio con uno nuovo (in data 29/01/2019)! Mi sono state inviate numero 2 bollette di pagamento da parte della Edison : una di € 53,43 emessa in data 17/04/2019 con scadenza 13/05/2019 ed una di € 36,27 emessa il 05/07/2019 con scadenza 30/07/2019 che io, avendo l'addebito su c.c. ho bloccato e chiamando il numero verde mi è stato riferito che me ne arriverà un'altra di chiusura rapporto!
Stante a quanto sopra il sottoscritto non intende pagare le suddette bollette perchè ritengo che sia una disorganizzazione interna all'Azienda Edison e per cui chiedo "aiuto" a voi per come agire. P.S. in mio possesso tutta la documentazione da poperVI inviare. Per qualsiasi info: 3465341803. Grazie